Per la festa della donna il giallo si tinge di rosa alla Fortezza di Sarzanello! Una serata all’insegna del divertimento, in cui le portate della cena verranno condite con enigmi e mistero.Tutti i commensali dovranno immergersi nell’atmosfera degli anni 50’ ed impersonare dei veri e propri detective impegnati a risolvere un complicato caso di omicidio. Ogni cena con delitto si trasforma un appuntamento unico ed emozionante al quale partecipare attivamente, mettendo in gioco le proprie doti  intellettuali, interagendo e facendo squadra con i propri compagni di tavolo.

La Fortezza di Sarzanello aprirà la serata alle h 20.30. I partecipanti saranno inizialmente divisi per tavoli così da formare squadre investigative in competizione per la soluzione del mistero.

Tra una portata e l’altra del ricco menù, gli ospiti si metteranno alla prova, fiutando gli indizi e cercando di non cadere nei tranelli; i componenti di ogni squadra uniranno le forze cercando di scoprire il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Finita la cena, la visita guidata notturna condurrà i partecipanti alla scoperta delle stanze e dei sotterranei della Fortezza di Sarzanello, a diretto contatto con la sua antica storia e i suoi arcani misteri.

Costo dell’intera serata, tutto incluso, 38 euro a testa (ingresso, cena a cura del Caffè La Dolcevita, tour dei sotterranei e gioco-animazione). È gradito, ma non obbligatorio, abbigliamento a tema anni '50.

L’animazione della serata è a cura dell’associazione “La forgia del tempo”.

Il Menù

Antipasti

Tris di crostoni (4 formaggi, speck e radicchio, e pesto)

Primo piatto

Cannelloni ricotta e spinaci al forno

Secondo piatto

Scaloppine ai funghi con patate croccanti al forno

Dolce

Coppetta di crema al mascarpone servita con biscotti danesi al burro e granella di zucchero

Acqua naturale e frizzante, vino

Per informazioni e prenotazione: 0187.622080 |  339.4130037 |  info@fortezzadisarzanello.com   | www.fortezzadisarzanello.com