Di cosiddetti “paradisi” delle vacanze ce ne sono vari, nel mondo. Dopo una vita da artificiere professionista, Colin si è ritirato in uno di questi: Phuket, in Thailandia.

Ma il terrore sta per colpire proprio nel cuore dei sogni turistici dell’Occidente: una vasta offensiva internazionale, coordinata da un gruppo islamista, si scatena proprio su tali obiettivi civili.

A Phuket si spalancano squarci d’inferno: una serie di sanguinosi atti terroristici sconvolge l’isola.

Colin è presente ad uno degli attentati, in cui perdono la vita persone a lui molto care. Le immagini e il dolore di oggi riaprono le ferite mal cicatrizzate di ieri. Nel passato di Colin c’è infatti un’ombra oscura che lo spingerà ad affrontare, da solo, la locale cellula terroristica.

Per vendetta.

Per saldare i “propri” conti.

Per cambiare un destino, forse…

Per Delos Digital è disponibile il racconto lungo Phuket inferno di Fabio Novel

Lo trovate qui: http://www.delosstore.it/ebook/48161/phuket-inferno/

Fabio Novel è uno scrittore attivo su più generi: spy story, fantascienza, noir, fantasy, western... Ha pubblicato narrativa e saggistica per vari editori, tra cui Nord, Mondadori, Delos Books, Curcio e MilanoNera. Ha esordito con il romanzoScatole siamesi (Nord, 2002; DelosBooks, 2010), uno spy thriller futuristico ed esotico. Ma è soprattutto nella (varia) misura del racconto che ha trovato la sua dimensione ottimale di autore, con lavori pubblicati in libreria, in edicola (Segretissimo, Il Giallo Mondadori), su riviste, nel web e in ebook. Come articolista ha collaborato principalmente con i siti del Delos Network. Per Segretissimo Mondadori, ha curato le antologie Legion e Noi siamo Legione.