Dal 2 aprile scorso è arrivato in videoteca un nuovo titolo di azione marziale con protagonista Tony Jaa: sto parlando del thailandese The Protector 2 (Tom yum goong 2, 2013) del geniale Prachya Pinkaew.

Accanto a Jaa c’è il rapper RZA, grande appassionato di cinema marziale tanto da aver diretto e interpretato L’uomo con i pugni di ferro. Inoltre troviamo la grintosa JeeJa Yanin, eroina marziale dalle grandi doti fisiche.

Boss Suchart (Adinan Buntanaporn) è l'influente proprietario di un importante campo di elefanti che viene assassinato nella sua casa. Tutte le prove portano a Kham (Tony Jaa), che era presente sulla scena del crimine ed è stato visto con la vittima poco prima della sua morte. Kham è costretto a darsi ala fuga mentre la polizia si lancia in una caccia all'uomo. Nel frattempo i nipoti gemelli di Boss Suchart sono in cerca di vendetta. Ma la fortuna è dalla parte di Kham quando si imbatte nel sergente Mark (Petchtai Wongkamlao), un agente dell'Interpol inviato in Thailandia in missione segreta...

Il DVD è targato 01 Distribution.