13 agosto Svelati i crimen di Brolli

Sotto gli ombrelloni estivi spunta una nuova collana editoriale proposta da Hobby and Work, si chiama Crimen ed è stata affidata alle abili mani di Daniele Brolli che la presenterà il 13 agosto ai microfoni di Tutti i colori del giallo. I primi quattro romanzi ad arrivare nelle librerie saranno: Bersaglio mobile di Ross MacDonald, L'inferno non ha fretta di

Charles Williams, Grido mortale di Frederic Brown e Artigli sulla città di William Bayer. Ognuno dei libri è dotato di un ricco apparato documentario che impreziosisce il recupero di questi classici del noir americano.

14 agosto I viaggi di Cristina Donà e Davide Sapienza

Il 14 agosto Tutti i colori del giallo ci porta a viaggiare nella memoria di uno scrittore-viaggiatore: Davide Sapienza. Con il suo I diari di Rubba Hunisdh (Baldini e Castoldi) Sapienza racconta sue avventure tra le montagne in Italia, Islanda, Norvegia, Perù, Scozia e Isole Ebridi.

Viaggi densi di misteri che parlano le lingue del mondo e che hanno il sapore forte del contatto con la natura. Ad accompagnare Sapienza ai microfoni sarà la popolare cantautrice rock Cristina Donà, sua compagna nella vita, che proporrà per l'occasione alcune inedite performances.