Una notizia interessante per quanti hanno letto i romanzi dell’autore inglese Tom Rob Smith.

Lo scrittore sarà in Italia, a Roma e a Milano, dal 13 al 15 maggio

Giovedi  15 maggio, alle ore 18.00, Tom Rob Smith presenterà il suo nuovo thriller dal titolo La casa,  a Milano, presso la libreria Feltrinelli (Via Manzoni, 12). con l’autore interverrà Luca Crovi.

Il romanzo La casa di Tom Rob Smith edito da Sperling & Kupfer (Pagg. 340, Euro 18,90) sarà nelle librerie dal 13 maggio 2014

«Presente e passato si scontrano in una storia allucinante. Smith ha cambiato genere ma il suo talento narrativo è rimasto intatto, anzi si è affinato, in questo romanzo che è al contempo pura suspense e un viaggio nella mente del protagonista. nuovo nella struttura e incisivo nello stile, la casa è davvero un grande libro».

Jeffery Deaver

l’autore:

Tom Rob Smith è nato a Londra nel 1979 da padre inglese e madre svedese. Dopo la laurea ha cominciato a lavorare come sceneggiatore per la TV e ha scritto racconti pubblicati in diverse antologie. Il suo primo romanzo, Bambino 44, è stato candidato al Man Booker Prize e ha ispirato il film prodotto da Ridley Scott con Tom Hardy, Gary Oldman e Noomi Rapace in uscita nell’autunno 2014. Ispirato a un episodio realmente accaduto a Smith, La casa è balzato in cima alle classifiche inglesi e i diritti cinematografici del romanzo sono già stati acquistati da BBC.

Altri romanzi di successo che hanno come protagonista Leo Demidov, sempre pubblicati da Sperling & Kupfer, sono: Agent 6 e Il rapporto segreto