Avete segnato sul vostro calendario il 13-14-15 settembre 2013? Quest'anno la nostra Associazione Delos Books, per festeggiare il decimo anno di attività, ha organizzato i Delos Days, una convention multigenere tutta italiana per incontrare i lettori e riunire tutto il Delos Network nella verde e stimolante location della UESM di Milano in via Sant'Uguzzone 8.

Fantasy Magazine, Fantascienza.com, Horror Magazine, Sherlock Magazine, Thriller Magazine, Writers Magazine Italia e la più recente Romance Magazine si incontreranno per raccontarsi e raccontare dieci anni di sogni, realizzazioni, traguardi, attività e progetti, condividendo il tutto con autori e illustratori, critici letterari e saggisti che hanno aderito con grande entusiasmo al nostro invito.

Ci metteremo in gioco proponendovi il meglio del nostro bagaglio di lavoro redazionale, condivideremo momenti di confronto e discussione e speriamo che anche voi affezionati lettori vogliate prendere parte ai dibattiti.

Ma oltre alle redazioni avremo anche importanti e autorevoli nel panorama dell’immaginario, che parteciparanno ai  nostri incontri apportando la loro esperienza.

Saranno con noi gli autori Luca Tarenzi e Adriano Barone, Francesco Verso, vincitore del Premio Odissea 2013, Giovanni De Matteo e Dario Tonani, avremo un incontro in video collegamento con Licia Troisi, Francesco Falconi, Paul Di Filippo e Jonathan Maberry. Verranno a trovarci gli autori di Dragonero Stefano Vietti e Luca Enoch, insieme ad alcuni disegnatori della testata, e ci raggiungerà Paolo Gulisano per parlare del grande e imprescindibile J.R.R. Tolkien. Saranno nostri ospiti anche l’autore del fantastico Danilo Arona, il decano della fantascienza italiana Vittorio Catani, il competente saggista e scrittore Giuseppe De Micheli e, come potrebbe mancare Marina Lenti, per raccontarci nuovi interessanti percorsi di analisi sul magico mondo di Harry Potter?

Non è finita qui. Altri nomi verranno aggiunti nei prossimi giorni, che per voi saranno spero vacanzieri ma per noi di intensa preparazione dell’evento!

Vi diamo appuntamento al prossimo comunicato. Voi, intanto, continuate a pensare Delos.