Ben Stiller (Giovani, Carini e Disoccupati, Mi presenti i tuoi?Starsky & Hutch) e Steven Coogan (Il giro del mondo in 80 giorniAmori e vendette La chiave magica), prenderanno parte a un remake cinematografico della leggendaria serie britannica del 1971 Attenti a quei due (The Persuaders).

La serie fu prodotta nel 1971 a Londra e fu un successo internazionale destinato a perdurare nei decenni. I due protagonisti erano Lord Brett Sinclair e Danny Wilde. Il lavoro su di loro da parte del creatore Robert S. Baker fu una vera opera d'arte. Roger Moore e Tony Curtis, perfetti nel loro ruolo, fondarono la propria intesa sull'antagonismo, l'opposizione e la specularità. Lord Brett Sinclair era la quintessenza dell'english style: indossava abiti eleganti, esibiva in ogni occasione un ammirevole self-control, faceva emergere, in tutte le situazioni, anche le più pericolose, la nobiltà del proprio lignaggio, che si perdeva nelle nebbie dell'antica nobiltà britannica. In modo speculare al partner, Danny Wilde era quanto di più americano si poteva immaginare: nato nel Bronx, era cresciuto frequentando le strade dei quartieri più malfamati di New York. Grazie allo spirito d'iniziativa e alla propria intelligenza messi al servizio del mondo degli affari, da vero self-made man era riuscito a costruire un vero e proprio impero finanziario. Il suo modo di vestire bizzarro, le maniere sbrigative, erano congegnate per manifestarsi come la catarsi e la nemesi di Sinclair. Insieme, formavano una coppia davvero esplosiva e unica.

Il telefilm originario raccontava le loro peripezie.

Nella versione per il grande schermo il newyorkese Ben Stiller interpreterà il ruolo che fu di Tony Curtis, mentre l'attore comico inglese Steven Coogan avrà la parte di Moore.