Abbiamo già incontrato l’assassino Grendel, il personaggio creato da Matt Wagner, di cui a febbraio Panini Comics inizierà la riproposizione completa delle storie: dopo il numero zero, sarà la volta del corposo primo volume, con una saga completa.

Ecco il Diavolo, con le sue 176 pagine, riproporrà - per la prima volta in Italia! - la saga completa Behold the Devil (#0-8), presentata originariamente nel 2007 dalla Dark Horse Comics in occasione del 25° anniversario del personaggio.

    

Dalla presentazione:

Per anni, i diari segreti di Hunter Rose sono stati l’unico modo possibile per comprendere la storia e le azioni del signore del crimine noto come Grendel. Ecco il Diavolo lo spia agli inizi della sua carriera, nello scontro con una minaccia sovrannaturale, troppo terribile per essere raccontata nei diari stessi.

Una storia inedita in Italia, un tour de force grafico e narrativo scritto e disegnato dal creatore del personaggio, Matt Wagner.

   

Ecco il Diavolo di Matt Wagner (Panini Comics), 17 x 26 cm, 176 pagine, euro 17,00 - anche in uno speciale pack che raccoglie anche il numero zero della serie