Ecco alcune imperdibili novità per prepararci ad un settembre caldissimo.

      

FOX (Canale 111 di Sky)

         

Il risolutore (The Finder, 2011) - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 settembre 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Spin off della serie Bones, Il risolutore vede protagonista Walter Sherman (Geoff Stults), veterano della guerra in Iraq che, prima di rimanere colpito da una mina antiuomo e riportare danni permanenti al cervello, ottenne numerosi riconoscimenti sul campo grazie alla sua abilità nel ritrovamento di ribelli, disertori e ordigni esplosivi.

A seguito dell’incidente, Walter acuisce inspiegabilmente il suo intuito e la sua capacità di ritrovamento, per questo viene spesso chiamato in aiuto dagli organi di giustizia per risolvere casi di persone scomparse. Al suo fianco, Leo Knox (Michael Clarke Duncan), amico ed ex compagno di armi che lo supporta nelle indagini e, allo stesso tempo, interviene per mitigare alcuni lati spigolosi del carattere di Walter che lo rendono un personaggio difficile con il quale rapportarsi e lavorare.

   

The Listener - Stagione 3

In prima visione assoluta in Italia dal 6 settembre 2012 ogni giovedì alle 21.00

Torna su FOX Toby Logan (Craig Olejnik), paramedico con il potere della telepatia che utilizza la propria abilità per aiutare la detective Charlie Marks (Lisa Marcos) nei casi più complicati. Durante il primo episodio della  nuova stagione, Olivia (Mylene Robic), preoccupata per la salute di Toby, cerca di convincerlo a non utilizzare più i suoi poteri, ma lui continua a usufruire delle sue abilità telepatiche e, quando scopre che un uomo è intenzionato a fare una rapina in banca, decide di entrare nell’edificio e farsi prendere in ostaggio.

       

FOX Life (Canale 114 di Sky)

     

Scott & Bailey - Stagione 2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 25 settembre 2012 ogni martedì alle 21.55

Torna su FoxLife la brillante coppia di detective della Manchester Metropolitan Police composta da Rachel Bailey (Suranne Jones) e Janet Scott (Lesley Sharp). In questa nuova stagione, oltre ai complicati casi da risolvere, le due dovranno fare i conti con le proprie vite private che vedono Janet sull’orlo del divorzio e Rachel avere a che fare con alcuni segreti della sua famiglia che piano piano stanno venendo a galla.

     

FOX Crime (Canale 117 di Sky)

    

C.S.I. Las Vegas - Stagione 12 - Nuovi episodi

In anteprima assoluta per l’Italia dal 27 settembre 2012 ogni giovedì alle 21.00

Dopo la pausa estiva, ritorna sul canale la squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Nei nuovi episodi, farà il suo ingresso nel cast l’attrice Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) nei panni di Julie Finlay, mentre la veterana Catherine Willows (Marg Helgenberger) lascia la serie dopo dodici stagioni.