Un notizia che farà felici migliaia di lettori italiani, fan dello scrittore Wilbur Smith: dal 12 luglio è disponibile in ebook tutti i volumi pubblicati sono ad ora nel nostro paese. Di questo "Re" dell'avventura, troveremo:

I romanzi egizi i cui titoli sono: Il dio del fiume, Il settimo papiro, I figli del Nilo, Alle fonti del Nilo.

I grandi romanzi africani I – I Courteney: Uccelli da preda, Monsone, Orizzonte, Il destino del leone, La voce del tuono, Gli eredi dell’Eden.

I grandi romanzi africani II – I Courteney d’Africa: I fuochi dell’ira, La volpe dorata, Il potere della spada, La spiaggia infuocata, L’ultima preda, Il destino del cacciatore.

I grandi romanzi africani III – I Ballantyne: Gli angeli piangono, La notte del leopardo, Quando vola il falco, Stirpe di uomini.

Ciascun romanzo delle quattro raccolte è disponibile anche singolarmente

 Inoltre in ebook  tutti i romanzi stand alone, che sono:

L'orma del califfo, Cacciatori di diamanti, Il canto dell’elefante, Dove finisce l’arcobaleno, Un’aquila nel cielo, L’ombra del sole, L’uccello del sole, Una vena d’odio, Sulla rotta degli squali, Ci rivedremo all’inferno, La legge del deserto, Come il mare, Il trionfo del sole

L'autore:

Wilbur Smith è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi, basati su attente ricerche e appassionanti esplorazioni condotte in ogni angolo del pianeta. È considerato l’incontrastato «maestro dell’avventura» ed è uno dei massimi autori di bestseller: oltre 120 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute nel mondo (di cui oltre 22 milioni solo in Italia).