Dodici concorrenti, regole ferree di gioco ed un solo possibile vincitore… Non si tratta di nuovo reality show, ma di un vero e proprio survival game. Ad orchestrare questo gioco è una divinità infernale, il premio tanto ambito

è il controllo totale su tempo e spazio, ma, la sorte dei perdenti sarà niente meno che la morte…

Dodici personaggi, ognuno con la sua storia alle spalle, l’uno diverso dall’altro, ma, con in comune due caratteristiche fondamentali che hanno permesso loro di accedere al gioco: aver trasformato la propria immaginazione nel loro mondo reale e possedere un diario sul proprio cellulare, in grado di prevedere il loro futuro.

Yukiteru Amano è uno dei concorrenti, è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, non ha amici, non è popolare, ma, questo gioco spietato può dargli l’occasione di riscattarsi …

I protagonisti di questo gioco, sono i personaggi di MIRAI NIKKY - FUTURE DIARY, il manga di Sakae Esuno edito da Star Comics, e disponibile in edicola e fumetteria con cadenza bimestrale.

Un manga di successo in Giappone, la cui trama avvincente lascia ad ogni episodio col fiato sospeso, nell’attesa di scoprire chi sarà la prossima vittima dello spietato survival game…Che il gioco abbia inizio…

POINT BREAK 150

MIRAI NIKKI – FUTURE DIARY n. 5 (di 12)

Sakae Esuno

13x18, B, 208 pp, b/n, € 4,20

Dal 9 Agosto in edicola e fumetteria

www.starcomics.com