Dopo essersi fatto conoscere ed amare tramite la narrativa breve, Alfredo Mogavero esordisce nel romanzo lungo scegliendo il corso “moderno” dell’editoria: la pubblicazione in eBook gratuito.

Abbiamo incontrato l’autore di Eravamo una cosa sola - affascinante storia post-apocalittica totalmente disperata ma allo stesso tempo inguaribilmente ricca di speranza - per capire cosa si nasconda dietro un autore che pubblichi un ottimo romanzo gratis.

                

Prima di tutto: chi è Alfredo Mogavero?

Non l’ho ancora ben capito neanch’io. Studente fuoricorso alla facoltà di lingue e letterature straniere, con una tesi sullo sviluppo dei personaggi nei romanzi di Charles Dickens da discutere a giugno. Uomo di fatica presso i mercati generali della frutta, ex-cameriere, ex-agente di call-center, un pericoloso amore per l’alcol e un DNA che mi porta sempre a parteggiare per i perdenti e i falliti. Gusti cinematografici, letterari e musicali che più vasti non si può. A parte questo, vivo ancora a Salerno, dove sono nato, e porto avanti il sogno di diventare scrittore.

                   

Per continuare l’intervista, ecco il link: www.thrillermagazine.it/rubriche/12287/alfredo-mogavero/