Pubblichiamo il bando del concorso NeroBrand indetto da ILoveFranchising e MilanoNera.

Concorso NeroBrand – 1' Edizione

Bando di concorso

IloveFranchising, rivista gratuita dedicata all'affiliazione commerciale e distribuita in 10.000 copie a colori in occasione delle principali fiere di settore, in collaborazione con il magazine MilanoNera, bandisce la prima edizione del concorso NeroBrand per spy story e legal thriller.

Il concorso è gratuito, ogni concorrente potrà partecipare con una sola opera con un limite di tre cartelle dattiloscritte (5400 battute spazi compresi). Il testo dovrà essere in lingua italiana, originale e inedito. Non sono ammessi adattamenti o riduzioni.

Il racconto andrà inviato esclusivamente come file. doc in allegato mail entro e non oltre il 30 aprile 2011 all'indirizzo commerciale@ilovefranchising.it. Nel corpo della mail andranno indicati:

Nome e cognome dell'autore, indirizzo, numero di telefono, breve biografia (1000 battute) e la seguente dichiarazione:

 

Io sottoscritto/a.............................................. consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge, con la presente dichiaro che l’opera................................ con la quale  partecipo alla prima edizione del Concorso Nazionale NeroBrand è produzione del mio esclusivo e personale ingegno ed è inedita. Dichiaro di prestare il mio specifico consenso al trattamento, alla comunicazione e alla diffusione da parte Vostra dei miei dati personali per finalità inerenti alla attività da Voi svolta e ad ogni altra esigenza ad essa inerente, ai sensi e per tutti gli effetti del D.Lgs. 169/03 (legge sulla privacy). Dichiaro inoltre di aver letto tutte le norme del Bando e di accettarne espressamente il contenuto anche ai fini e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del cod. civ.   

 

Le opere che non rispettano le caratteristiche richieste saranno escluse dal concorso, senza alcun obbligo di comunicazione da parte dell’organizzazione. Saranno esclusi dal concorso anche i testi che dovessero pervenire privi della dichiarazione di originalità.

A insindacabile giudizio della giuria, costituita da membri di entrambe le redazioni, verrà designato un vincitore il cui racconto verrà pubblicato sul sito e nel numero di maggio di Ilovefranchising, oltre che nella pagina web di MilanoNera. Il vincitore riceverà in omaggio 10 copie della pubblicazione.

 

L'annuncio del vincitore avverrà sulle pagine web e facebook di ilovefranchising (www.ilovefranchising.it) e MilanoNera (http://milanonera.hotmag.me/) entro il 12 maggio 2011. L’organizzazione non è tenuta a comunicare ai partecipanti le valutazioni della giuria sulle opere in concorso. Non saranno prese in considerazione richieste di giudizi o pareri.

I Love Franchising è un marchio di proprietà Hora Investimenti S.r.l.