La casa editrice Delos Books ha lanciato nel 2009 una sfida letteraria unica nel suo genere, accolta con grande entusiasmo sulla rete e nella comunità degli scrittori italiani: realizzare un’antologia contenente 365 racconti scritti da 365 autori diversi. Il risultato? Un libro che è diventato un vero e proprio cult, con oltre 3000 copie vendute e una nuova ristampa di altre 2000 copie appena sbarcata nelle librerie: 365 racconti erotici per un anno, l’antologia del desiderio nelle parole di 365 scrittori.

 

Adesso, dopo un anno dalla precedente antologia, l’avventura riparte. Sul forum della Writers Magazine Italia, dal 15 novembre si è aperta la caccia ad altri 365 racconti di qualità, per dare vita a un altro progetto che farà discutere, una nuova antologia con 365 racconti scritti da 365 autori diversi, ma che tocca un genere letterario da brivido: l’horror!

 

Per leggere le modalità di partecipazione alla selezione dei racconti (assolutamente gratuita), si legga il regolamento sul forum della WMI, a questo link: www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?p=119365

 

Possono partecipare alle selezioni, a partire dal 15 novembre, tutti gli abbonati alla Writers Magazine Italia o chi ha acquistato almeno gli ultimi due numeri (WMI 20 e 21), oppure tutti coloro che hanno acquistato sul Delos Store, la libreria online di Delos Books (www.delosstore.it), almeno una copia della precedente antologia 365 racconti erotici per un anno.

A partire dal 20 dicembre 2010.

www.writersmagazine.it