Momenti indimenticabili e intensi di scrittura, in una splendida località, in un villaggio di pescatori nei pressi di Essaouira. Questo offre il seminario di scrittura con Giancarlo Narciso che si svolgerà in Marocco.

Cosa distingue una storia che stenta a decollare, si affloscia a metà o si perde alla fine, da una che fin dall'inizio cattura l'attenzione del lettore tenendola incollata fino all'ultima pagina? Scoprilo con noi. Impara a creare una trama originale e coinvolgente e a trasformarla in un romanzo.

Il seminario si terrà dal 17 al 23 novembre in Marocco, nella splendida località di Sidi Kaouki, un villaggio di pescatori nei pressi di Essaouira.

Corso, soggiorno e mezza pensione a partire da 490,00 euro per persona

Voli da Bergamo con Ryanair per € 55,00 andata e ritorno tasse comprese

Il programma di Plot prevede:

· sei notti di pernottamento con sistemazione in appartamento da quattro letti e trattamento di mezza pensione. Sistemazione singola o doppi disponibile su richiesta.

· cinque giorni di attività didattica, con tre ore di insegnamento al mattino e una sessione aperitivo alla sera.

· pomeriggio libero per dedicarsi alle varie possibilità di svago offerte dal posto (equitazione, surf, windsurf, passeggiate, escursioni, hamman, massaggi).

· visita alla città di Essaouira.

Nel prezzo non è compreso:

· il volo.

· il trasferimento dall'aeroporto di Marrakech a Sidi Kaouki e viceversa (euro 20,00 per tratta).

· le bevande

· attività sportive, hamman, massaggi, etc.

Per i voli, ci sono collegamenti low cost per per Marrakech con EasyJet e Ryan Air da Malpensa, Bergamo, Pisa e Bologna, oltre a voli di linea dalle principali città italiane. Invitiamo gli interessati a verificare direttamente disponibilità e condizioni

INFO:

Per questioni riguardanti l'alloggio, il soggiorno, il trasferimento e per iscriversi:

Agenzia Sangallo Tours 0423 615403 alessia@sangallotour.it  

Per chiarimenti di natura didattica:

Giancarlo Narciso 338 8369077 giancarlo.narciso@gmail.com