E' uscito il nuovo numero della collana Il Giallo Mondadori Presenta, distribuita mensilmente nelle edicole. Si tratta de I sacramenti del male, di Alda Teodorani: un volume antologico, che raccoglie quattro agghiaccianti racconti. Quattro storie crude ed estreme, intrise di una miscela di sangue e ossessionato erotismo, sviluppate in scenari realistici piuttosto che sovrannaturali. Insomma, quattro trame esemplari dell'horror della Teodorani: brutale e lirico insieme.

La quarta di copertina: "Una psicosi sotterranea e blasfema che spinge verso agghiaccianti abissi della perversione. Un fotografo talmente immerso nella polimorfa visione della morte da sublimarla in una eccitazione erotica tanto inarrestabile quanto demente. Una pittrice estrema il cui immaginario può esprimersi solo nella rappresentazione dell'orrore allo stato puro. Un assassino di professione che vede il confine tra affari e piacere farsi sempre più labile. E sempre più grondante di sangue.

Dall'autrice italiana considerata la regina indiscussa dell'Eros & Thanatos, quattro storie che vanno dritte alla giugulare."

Tra il materiale su Alda Teodorani presente nel nostro sito, vi proponiamo di dare un'occhiata a rubriche/4200.

Anticipiamo inoltre che, a giorni, pubblicheremo anche un'intervista inedita all'autrice.

Alda Teodorani – I sacramenti del male. Collana Il Giallo Mondadori Presenta. Aprile 2008. Euro 4,50. In edicola.