Dal ricco programma del centro culturale storico agricolo Perlamora (Figline Valdarno) estrapoliamo, pour cause!, l'incontro di letteratura di domenica 8 agosto (ore 21.30) dedicato a Nero Toscana (Perrone LAB) di AA.VV., e di Tre farfalle d'argento (Hobby & Work) di Roberto Santini.

Interviene Graziano Braschi, scrittore e giornalista. Saranno presenti alcuni autori dell’antologia dedicata alla Toscana

L'incontro si svolgerà nel ricordo dello scrittore Roberto Santini scomparso il 25 maggio 2010.

Ecco il programma completo del centro culturale agricolo Perlamora:

http://www.perlamora.it/programma.pdf

Perlamora è un'azienda agricola di antica tradizione che con l'attuale gestione opera sul territorio da oltre 50 anni. Immersa nel verde delle colline del Chianti si estende per 16-17 ettari e produce varie culture ma sopratutto vino ed olio. Ha sede nel Comune di Figline Valdarno (FI) località Pavelli a circa 20Km da Firenze. All'interno di tale azienda è nato il Centro Culturale Storico Agricolo Perlamora, con la funzione specifica di valorizzare il territorio circostante, tener vivo il ricordo delle antiche tradizioni agricole e sensibilizzare l'apprezzamento dei prodotti tipici locali.

www.perlamora.it

Perlamora - Via Golfonaia, 29 – Pavelli – Figline Valdarno (FI) tel. 055 951904