Era già stato annunciato e anticipato qualche mese fa. Adesso è ufficiale.

Il 29 aprile 2007, a Roma, si terrà l'evento organizzato per festeggiare i primi dieci anni del Camilleri Fans Club.

Si tratta di un raduno, che vede protagonista Andrea Camilleri stesso, che trascorrerà la mattinata, a partire dalle ore 10.00, con i suoi fans, presso il teatro San Genesio, sottoponendosi a un vero e proprio terzo grado. L'incontro è aperto al pubblico, i suoi lettori potranno così passre qualche ora in compagnia del Sommo, sottoponendogli curiosità e domande.

Vestirà l'arduo ruolo del moderatore Gaetano Savatteri, giornalista e scrittore siciliano, amico e volto noto si vigata.org.

La giornata non si esaurirà comunque con l'incontro, tutti coloro che sono iscritti al Fans Club, e che avranno prenotato per tempo, proseguiranno poi la giornata con un pranzo presso un ristorante siciliano di Roma.

Per avere tutti i dettagli riguardo la manifestazione è possibile visitare la pagina dedicata all'evento:  http://www.vigata.org/raduno2007/raduno2007.shtml

Sulle pagine di Thriller Magazine sarà disponibile, nei giorni successivi alla manifestazione un reportage dettagliato, ricco di informazioni, foto e curiosità.