Una nerissima commedia taiwanese crudelmente spassosa e un irresistibile feel good movie targato Singapore-Corea del Sud. Non potrebbero davvero essere più diversi i due film che apriranno il #FEFF25 venerdì 21 aprile!

Alle ore 21.55, BAD EDUCATION, sorprendente opera prima extra dark che si diverte a picchiare duro per 77 minuti assieme ai suoi giovani protagonisti viene preceduta alle ore 20.00 da AJOOMMA, la storia di una signora di mezz’età, perdutamente devota ai K-Drama, che parte da Singapore per raggiungere la patria dei suoi idoli televisivi.

La prevendita per il pubblico non accreditato è attiva online.

----

Anche quest’anno, con il supporto di MYmovies, il FEFF offre una preziosa selezione di titoli online per l’intera durata del Festival. I film che le case di distribuzione asiatiche hanno reso disponibili per lo streaming sono 22: 17 in concorso, 1 scelto dalla retrospettiva JOHNNIE WITHOUT A GUN e 4 scelti dalla retrospettiva GREATEST HITS FROM '80s & '90s.

L’abbonamento costa solo €7,90  e si acquista direttamente sulla piattaforma digitale Mymovies ONE. Se l’utente ha un abbonamento attivo su Fareastream, gli saranno fornite lecredenziali per accedere al FEFF Online. 

* MyMovies ONE è accessibile solo dall'Italia. Tutti i film saranno disponibili in versione originale con sottotitoli in italiano.