Burst Angel è la nuova serie di punta dello studio GONZO (Last Exile, Hellsing) ed è stata realizzata unendo le più moderne tecnologie di animazione digitale a quelle tradizionali. La storia ci porta in una Tokyo del futuro dove un gruppo di belle ragazze hanno formato una squadra di vigilantes in grado di affrontare qualsiasi missione. Ognuna di loro ha una caratteristica particolare che la rende unica e unite formano una forza d'attacco che non ha paragoni. Jo è una strana ragazza dai capelli bianchi: parla poco e sembra vivere in un mondo tutto suo, ma quando c’è da combattere nessuna è come lei.

Amy sembra una comunissima bambina di undici anni ma in realtà è un genio dei computer e grazie alla sua intelligenza, e alla sua lingua tagliente, è diventata un idolo per molti utenti della grande rete. Meg è invece bella e prosperosa ma ha il difetto di mettersi sempre nei guai costringendo Jo e le amiche a fare l’impossibile per salvarla. Ma non sottovalutatela perché nasconde molte sorprese! Infine Sei, la più grande del gruppo: è figlia di una potente famiglia cinese immigrata in Giappone ed è lei la mente del gruppo. Quattro ragazze speciali che si sono unite per combattere il crimine e proteggere gli innocenti.

E lo fanno con lo stile che le contraddistingue: azioni, inseguimenti e sparatorie sono quindi all’ordine del giorno per loro. E quando la situazione si fa più difficile ecco arrivare la loro arma definitiva Django il robot guidato da Jo che è in grado di affrontare ogni nemico grazie al suo potente arsenale.

A queste quattro aggiungiamo anche Kyouhei, un giovane studente di cucina che fa l’errore di rispondere a un loro annuncio di lavoro e diventa il cuoco ufficiale delle Burst Angels, le ragazze terribili che si aggirano per le strade di una Tokyo del futuro dove la tecnologia è diventata sempre più al centro della vita delle persone.

Col numero di crimini in costante ascesa e sempre meno arresti, delle vigilanti come Jo e amiche sono l’unica speranza per la gente comune e anche Kyouhei saprà fare la sua parte, non solo in cucina...

I 24 episodi di questa serie saranno raccolti in 6 DVD ricchi di contenuti speciali e impreziositi da un esclusivo booklet! 

6 DVD - Serie animata 24 episodi Giappone 2003 - Ogni dvd raccoglie quattro episodi per 100 minuti complessivi. In allegato un booklet di otto pagine.