Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: ThrillerMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 4 dicembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – L'Ispettore Gently - Amore e sangue

Il caso di alcuni passaporti rubati si trasforma per Gently e Bacchus in una spinosa indagine per omicidio, quando viene ritrovato il corpo di una donna collegata al crimine.

Ore 21.10 – TopCrime - Chicago P.D. (1x03) Traffico di armi

Voight fa il possibile per aiutare Anthony ad uscire dal losco giro in cui si e' trovato coinvolto: protegge il ragazzo e lo affida alla zia Shona che lo porta a vivere lontano dalla città. La squadra sgomina un traffico di armi provenienti dal Canada grazie a un'azione coraggiosa di Olinsky che spiana la strada al resto del gruppo.

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (9x05) Quattro funerali e un matrimonio

Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.

Sabato 5 dicembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x20) Scacco matto

Harper, il suo ragazzo Beau e due loro amici rubano quattro preziosi pezzi di una scacchiera. Beau viene arrestato, ma quando esce su cauzione, si mette con Harper alla ricerca della refurtiva…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (5x09) Sfida tra inventori

Un odioso ma geniale scienziato vince una famosa 'sfida tra inventori', ma mentre ritira il premio qualcuno gli spara in fronte…

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie – Poirot: Assassinio sull'Orient Express

Un nuovo e intricato caso impegna l'investigatore Hercule Poirot: sul prestigioso e leggendario convoglio Parigi-Istanbul, frequentato da una serie di personaggi quanto mai svariati e compositi, si scopre un cadavere. E sono davvero in molti ad avere dei buoni motivi per rallegrarsene, il che non aiuta certo il puntiglioso segugio belga a far luce sulla vicenda.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x08) Albero genealogico

Prentiss e J.J. si trovano di fronte ad importanti decisioni da prendere in merito al loro futuro, mentre la B.A.U. si reca a Beaumont, in Texas, per indagare su una serie di uomini d'affari assassinati…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (5x10) I viaggiatori

Murdoch viene chiamato in una casa isolata, in cui un uomo è stato ucciso. Tra gli ospiti della casa, Murdoch trova anche la dottoressa Grace…

Domenica 6 dicembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x20) Fuoco e fiamme

Un incendio doloso divampa in una casa considerata sicura, nella quale l'F.B.I. sta tenendo sotto protezione l'attivista politica venezuelana Patricia Ruiz…

Ore 21.10 – Giallo – Balthazar (1x03) Legittima difesa

Balthazar è un patologo forense affascinante e intelligente capace di far parlare i morti come nessun altro, ma è anche irriverente e vive la sua vita in barba a norme e convenzioni, il che rappresenta una notevole sfida per il comandante di polizia Hélène Bach, che deve collaborare con lui per risolvere i casi di omicidio di cui si occupa.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x21) La prima volta non si scorda mai

Il team capitanato da Langston è sempre alle prese con il serial killer Nate Haskell, che ha trasferito il suo gioco mortale a Los Angeles.

Ore 21.50 – Rai2 - N.C.I.S. New Orleans – L'ordine delle manguste

Ore 23.30 – Giallo – Alice Nevers (12x07) Assenza

Una donna viene trovata impiccata, vestito nel suo vestito da sposa e nel luogo del suo matrimonio. Intanto, ancora problemi personali per Marquand e sua figlia.