Segnaliamo l'appuntamento all'hotel Admiral di Milano, mercoledì 21 marzo, a partire dalle ore 21.30, per la presentazione da parte di Andrea G. Pinketts, di tre dei più importanti autori di Segretissimo, laboratorio della nuova narrativa di avventura, di intrigo internazionale e, naturalmente, spionaggio, nel solco di una tradizione cominciata nel 1960 e mai interrotta.

Una serata con Stephen Gunn (Il Professionista), François Torrent (Nightshade) e Jack Morisco (Banshee), con la partecipazione di Franco Forte - già autore e oggi curatore della collana - accompagnati da fenomenali Action-Girls... perché Segretissimo è letto anche dalle signore & signorine.

Nel marzo 2012 è in edicola Il professionista non è morto di Stephen Gunn, nuovo romanzo di uno dei due personaggi di maggior successo di Segretissimo (l'altro è SAS di Gérard De Villiers, che però cominciò trent'anni prima, nel 1965).

Nel marzo 2012 si celebrano anche 10 anni dall'apparizione in edicola di Nightshade di François Torrent - all'epoca presentato al pubblico italiano proprio in una storica serata all'Admiral - che nell'agosto 2012 vedrà l'uscita del settimo romanzo.

Una collana che, senza promozione pubblicitaria e nel completo (e intenzionale) disinteresse dei media, mantiene ogni mese in edicola vendite ragguardevoli, esclusivamente con la forza, la creatività e la professionalità dei suoi autori.

La pagina dell'evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/

214610431980314/215333218574702/?notif_t=plan_mall_activity

Tutti sono invitati a partecipare.

Nell'occasione Franco Forte presenterà in anteprima il nuovo Segretissimo, che sbarcherà in tutte le edicole a maggio, con un restyling completo della testata. E che vedrà esordire una nuova linea editoriale da non perdere!