La Multiplayer.it Edizioni pubblica una serie di romanzi originali basati sulla serie Tv CSI: Crime Scene Investigation che moltissimi lettori e telespettatori apprezzano ormai da tempo.

In libreria è ora il secondo volume della serie dal titolo In Extremis (CSI: Crime Scene Investigation. In extremis, 2007) scritto da Ken Goddard  autore bestseller del New York Times.

In ottobre è stato pubblicato il primo romanzo della serie dal titolo Occhi di serpente scritto da Max Allan Collins.

Come abbiamo scritto  CSI: Scena del crimine  è una serie televisiva con le vicende imperniate intorno alle indagini effettuate dalla squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti. La serie di grande successo è arrivata negli Usa alla decima stagione e sono stati creati ben due spin-off, che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI: NY.

Nel presente romanzo uno spietato killer, sarà al "lavoro" nella sperduta National Wildlife Range, e metterà deliberatamente in moto una serie di eventi apparentemente estranei l'uno all'altro che metteranno alla prova le capacità di Gil Grissom e della sua squadra di CSI - Catherine Willows, Nick Stokes, Warrick Brown, Sara Sidle, e Greg Sanders - al loro limite. Tutto non è come appare in questo rifugio federale dove coloro che fanno applicare la legge e coloro che la infrangono sono egualmente coinvolti in una scena di crescente criminalità che porterà a un gioco mortale di estrema ferocia...

L'autore:

Ken Goddard in gioventù voleva fare il biochimico e forte di questa

CSI 13 sta arrivando

Ancora due settimane di attesa per il ritorno su FOX Crime di C.S.I., guidata da Ted Danson ed Elisabeth Shue

Lucius Etruscus, 26/02/2013

Jacopo Loredan e CRIME

Incontro con il direttore della nuova rivista che promette tanto “nero” (vero e/o romanzato) in edicola questo mese

Lucius Etruscus, 21/12/2011

50% sul DelosStore

Ci sono anche il DizioNoir e C.S.I. Sino al al 30 novembre, il Delos Books promuove la campagna "Paghi 3 Prendi 7”

Fabio Novel, 5/11/2007