Delitto al Grand HotelIntrighi & Misteri è un evento che si svolge al Doria Grand Hotel di Milano di via Doria, 22.  La rappresentazione si replicherà in quattro venerdì tra ottobre e febbraio: 16 ottobre, 20 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio.

Durante la cena gli ospiti, che assieme ai commensali dei  rispettivi tavoli formeranno dei gruppi, saranno i veri protagonisti della serata: esamineranno indizi e prove per scoprire chi si nasconde dietro il macabro delitto. Fra una portata e l’altra il coinvolgimento sarà totale, tutti sono sospettati: la cameriera, il segretario e il portiere, il cuoco… A guidare le indagini ci sarà un Ispettore di Polizia. Nel corso della serata gli ospiti avranno la possibilità di ascoltare le dichiarazioni dei sospettati, potranno interrogare direttamente ciascun indiziato, avranno la possibilità di visionare i reperti  rinvenuti sul luogo del delitto e dovranno infine compilare l’atto di accusa. Trovare l’assassino, scoprirne il movente e consegnarlo alla giustizia: un avvincente lavoro d’equipe che richiede attenzione e spirito di osservazione.

Il luogo del delitto è il ristorante del Doria Grand Hotel  ‘Il Capriccio’ un ambiente raffinato e accogliente dal fascino particolare. La cucina sana e naturale rielaborata con fantasia e maestria e una carta dei vini ben assortita ne fanno il luogo privilegiato da coloro che amano coltivare il gusto delle cose buone e abbandonarsi con gioia ai piaceri della vita. Un ampio garage adiacente l’hotel è a disposizione gratuita dei partecipanti alla serata.

L’ora del delitto: le ore 20.00, brividi e sangue fino alle ore 23.00.

Il costo di partecipazione all’evento è di 50 euro a persona e comprende: intrattenimento con il  Delitto al Grand Hotel, aperitivo e cena con primo piatto, secondo piatto con contorno, dessert,  bevande incluse. Parcheggio gratuito.

Al termine della serata gli ospiti riceveranno in omaggio il primo volume della collana esclusiva Delitto al Grand Hotel Intrighi e Misteri ambientato al  Doria Grand Hotel dal titolo  “Il mistero dell’anello scomparso”.

La serata si svolgerà con la conturbante e delittuosa partecipazione scenica di Accademia dello Spettacolo, Milano.

Per informazioni e iscrizioni: info@editour.net – Web: www.editour.net