Vi presentiamo una carrellata di notizie riguardanti il personaggio creato dalle sorelle Giussani.

Il 30 e 31 gennaio 2009, presso il Polo Fiera Piacenza Expo (SS n°10 per Cremona - Loc. Le Mose - Piacenza), si svolgerà il 25° Pantheon mostra sul fumetto Diabolik. Sarà presente Darko Fratar con la Mostra Kover Kollection. Per l’occasione verranno presentate interessanti diabolike novità: un francobollo, una cartolina, una cartolina con specimen, una busta figurativa e un annullo speciale e 1 Francobollo (Adesivo) in tre colori differenti delle “Poste Slovenia”.

Orario: Venerdì 30: dalle 15,00 alle 19,00 - Sabato 31: dalle 9,00 alle 17,00 - Inoltre OMAGGIO a tutti i visitatori.

Se desiderate ricevere via e-mail un'illustrazione con dedica di Beniamino del Vecchio, Enzo Facciolo, Giorgio Montorio, Sergio Zaniboni, Emanuele Barison, Giuseppe di Bernardo & Jacopo Brandi o Angelo Maria Ricci scrivete alla redazione web del sito di Diabolik (diabolik@diabolik.it), vi verrà inviata al più presto!

E' on line un nuovo sito che raccoglie tutte le cartoline dedicate al Re Del Terrore dagli anni '60 ad oggi, con tutte le immagini sia del fronte che del retro, di tutte le serie e tutte le varianti. Visitate: http://diabolik74.jimdo.com

E' on-Line da poco anche uno spazio dedicato esclusivamente all’insostituibile compagna di Diabolik, uno spazio in cui Eva Kant, è, a pieno titolo PRIMA DONNA.

http://www.evakant.it/

Dal 13 marzo, ogni giovedì, con la Gazzetta dello Sport torna il Re del Terrore con la ristampa delle prime introvabili storie. Ogni volume della collana contiene 2 episodi, riproposti in ordine cronologico. Per info: www.gazzetta.it/iniziative/diabolik