Giunta al suo 9° anno d’età, la fanzine Il Gatto Nero [che nel corso degli anni si è allargata a sito & ufficio stampa] apre il 2009 con numerose novità.

PUNTO 1. Sparisce la versione cartacea e resta quella on line (scaricabile dal sito www.ilgattonero.it in formato pdf).

PUNTO 2. Diventa un appuntamento MENSILE.

PUNTO 3. Sarà affiancato, ogni mese, da allegati di nuova generazione. Ecco tutti i dettagli di questa ultima novità.

SPECIALI TV.

Numeri speciali dedicati ad approfondimenti riguardanti il gergo televisivo e le serie TV. Due numeri sono già usciti nel 2008 (“Crossover” e “Spin-off”). Il 3° numero, 1° del 2009 (gennaio) è dedicato a “Jump the Shark”.

SPECIALI SERIE TV.

Nasce una nuova collana del “Gatto Nero” dedicata ai telefilm più significativi della storia della televisione. Serie dimenticate, serie sconosciute alle nuove generazioni, serie inedite, serie recenti … per tutti i gusti. Si comincia dalla “sempreverde” SIGNORA IN GIALLO.

GUIDA ALLA LETTURA DI …

L’ultima idea del GN è una preziosa e imperdibile collana di supplementi dedicati, interamente, a singoli SCRITTORI: le loro biografie, i loro lavori, le foto e le copertine dei loro libri, brevi interviste, le ultime news.

“Cosa si può chiedere di più ad un semplice GATTO NERO?”

Rimanete sintonizzati su www.ilgattonero.it e scoprirete ogni giorno novità, curiosità e informazioni utili. 

IMPORTANTISSIMO.

Da alcuni mesi, “Il Gatto Nero” ha anche NonSoloGiallo un’ampia NUOVA SEZIONE per chi volesse allargare i suoi orizzonte oltre il giallo…