La Multiplayer.it  è una società particolarmente specializzata in videogiochi, pubblica anche i relativi manuali completi e approfonditi, guide strategiche ufficiali, ma anche romanzi tratti da quei videogiochi che hanno avuto grande successo.

Infatti è stato pubblicato il romanzo Hell’s Highway tratto dal videogioco Brothers in Arms che ha avuto un grande successo tra gli appassionati.

L'autore è John Antal, è un militare a riposo che ha prestato servizio per trent'anni nell'esercito degli Stati Uniti, arrivando al grado di colonnello. E' stato nei ranger aviotrasportati, ha servito come ufficiale carrista all'interno di unità che hanno svolto missioni praticamente in tutto il mondo.

E' un prolifico autore di storia militare e fiction, ha pubblicato più di duecento articoli e otto romanzi.

E' anche il responsabile storico proprio di Brothers in Arms.

Il romanzo è la lunga avventura, al tempo della Seconda Guerra Mondiale, del sergente Matt Baker capo di una squadra di ricognizione, ed è al comando di un gruppo misto di soldati americani, inglesi con l'aggiunta di alcuni partigiani olandesi e si troca ad affrontare, un astuto ufficiale tedesco in un lungo scontro di uomini e di intelligenze.

È il 1944: anche se in ritirata, la macchina da guerra tedesca è ancora temibile. Nel frattempo gli alleati cercano di liberare i Paesi Bassi dal giogo nazista: le "Aquile Urlanti" della 101a Aviotrasportata costituiscono l'avanguardia dell'Operazione Market Garden. Ma per chi si trova a combatterla, questa battaglia è un vero salto nel buio lungo la strada che gli americani hanno ribattezzato "Hell's Highway".

Il sergente Matt Baker è il capo di una squadra di ricognizione della 101a al comando di un gruppo di soldati americani e inglesi a cui si sono uniti alcuni guerriglieri della resistenza olandese. Ogni passo dietro le linee nemiche richiede scelte cruciali, tra combattimenti contro soldati nazisti sbucati dal nulla e lo scontro prolungato con un ufficiaLe tedesco, tanto intelligente quanto pericoloso, consapevole che la guerra è ormai perduta. Entrambi combattono per uscir vivi dall'inferno.

Dalle sofferenze degli uomini e delle donne della resistenza olandese alla serrata lotta per un ponte di vitale importanza strategica, Hell's Highway. Brothers in arms di John Antal (Brothers in Arms: Hell's Highway, 2008, Traduzione Claudio Todeschini, Multiplayer.it, pagg. 331, euro 15,00)

ISBN 9788863550108