Proseguono le votazioni del primo campionato online del Bravo presentatore.

Sul sito di La Repubblica sono stati selezionati cento personaggi tv e sono stati schedati.

Dopo aver letto le schede dei vostri personaggi televisivi preferiti, andate al tabellone delle sfide, dove troverete i cinquanta faccia a faccia estratti a sorte per il primo turno.

C'è una settimana di tempo per votare. Alla fine, ne resterà soltanto uno. E se non vi va di votare, potete guardare i risultati.

Tra i personaggi anche Carlo Lucarelli, il noto giallista, qui in veste di "presentatore". Marzullo Gigi VS Lucarelli Carlo 15.94% (1542)  contro 84.06% (8129). Netto vantaggio del giallista. Ora Lucarelli si scontra con Raffaella Carrà.

http://www.kataweb.it/utility/presentatori/

Votate, votate, votate.

I presentatori in gioco sono 100.

Nella prima settimana si sfidano a due a due tutti i personaggi in gioco.

Le cinquanta sfide sono state estratte a sorte. Al termine della votazione, tra i cinquanta rimasti saranno stabilite delle teste di serie e si procederà alla seconda votazione.

Contemporaneamente alla seconda votazione vi chiederemo di scegliere altri due presentatori che entreranno nella sfida. Per stabilire i loro nomi vi sottoporremo un elenco di outsider, a partire da venerdì 25 maggio, e passeranno i primi due più votati dell'elenco. A questi si aggiungeranno i primi quattro più votati tra gli esclusi.

La seconda votazione quindi, che avverrà a partire da lunedì 28 maggio, vedrà scontrarsi 56 personaggi in 28 sfide.

Alla fine della seconda settimana, lunedì 4 giugno, i presentatori in gara saranno 28.

Da lunedì 4 giugno la sfida sarà tutti contro tutti.

Lunedì 11 giugno i restanti in gara saranno 14. Verranno estratte 7 sfide dalle quali usciranni 7 vincitori.

Lunedì 18 giugno ci saranno quindi in gara 7 finalisti. A loro verrà aggiunto il primo degli esclusi (il più votato) della tornata precedente e saranno estratte 4 sfide.

Lunedì 25 giugno è il giorno della semifinale. Mercoledì 27 giugno si chiude la votazione e il giorno stesso si vota la finale per il terzo e quarto posto. Giovedì 28 giugno è il giorno della finalissima: solo due presentatori in gara e dieci ore (ore 9-19) di votazioni per giungere alla proclamazione del Bravo presentatore italiano.