Attualmente in edicola il volume Tempo di uccidere che nella collana Nick Raider Serie Inedita propone un lungo episodio primo di 4 numeri. Proseguono le gesta del personaggio creato da Claudio Nizzi, là dove si erano interrotte con il n. 200 della collana pubblicata da Sergio Bonelli Editore. Nick Raider stava per sposarsicon la giornalista Violet!

Il soggetto e la sceneggiatura di questo primo episodio sono realizzati da Claudio Nizzi, i disegni vedono all’opera un team di validi autori, Marco Guerrieri, Riccardo Chiereghin, Daniele Statella, Francesco Gallo ed Enrico Massa; il lettering è di Michele Testori, mentre la spettacolare copertina è realizzata da Michele Benevento.

In coda al fumetto, Nick Raider Dossier presenta testi di approfondimento sul mondo di Nick Raider e sull’avventura pubblicata nell'albo. Il tutto impreziosito dalle illustrazioni di Alessandro Vitti e Riccardo Chiereghin.

Il 25 gennaio 2007 sarà in edicola il secondo episodio, Un uomo tranquillo.

Nick Raider n. 1 di 4 - Tempo di uccidere

Primo albo della serie gialla inedita composta da 160 pagine: 128 dedicate a un lungo episodio a fumetti e 32 contenenti un dossier con racconti illustrati. (If Edizioni, 2006) - € 4.90