Ultimamente Frank Miller appare molto richiesto sul fronte cinematografico. Dopo il mediocre Daredevil sembra promettere più che bene quel che si è visto finora dell'adattamento di Sin City, in cui Miller collabora attivamente.

Ora dalla serie a fumetti Daredevil nasce questo spin-off, ispirato all'assassina Elektra. Protagonista della pellicola la flessuosa Jennifer Garner, meglio nota per la serie Alias, già vista nello stesso ruolo durante il film dedicato al diavolo rosso e ora assurta a protagonista della scena.

Questa la trama del film: Kirigi e l'ordine della Mano mandano Elektra in missione. Il suo obiettivo è uccidere il vedovo Mark Miller, che deve pagare per un atto commesso molti anni prima da suo nonno. Ma, una volta incontrati l'uomo e la figlia, Elektra prende le loro parti e li difende dagli assassini ninja di Kirigi.

Il film esce oggi negli States e, oltre al trailer, la casa di produzione ha messo online anche cinque minuti della pellicola. Per l'Italia dovremo invece aspettare ancora qualche tempo.