La Gold Circle Films ha in cantiere un sequel per il film White Noise, thriller sovrannaturale diretto da Geoffrey Sax e interpretato da Michael Keaton, Deborah Unger, Chandra West e basato sulla tecnologia EVP (Electric Voice Phenomena), che consentirebbe mediante apparecchiature sofisticate di registrare la voce dei defunti.

 

A esplorare il confine tra la vita e la morte in White Noise 2: The Light, questo è il titolo del sequel, sarà ancora una volta un uomo che, ancora mediante la EVP, sarà in grado di prevedere la morte di alcune persone. Il tentativo di cambiare il destino richiederà però un prezzo molto alto.

 

Autore della sceneggiatura è Matt Venne, mentre non sono stati ancora resi noti i nomi del regista di questo sequel né del cast artistico.

 

Nel film originale Michael Keaton interpretava un architetto di successo che si accostava alla tecnologia E.V.P per potersi mettere in contatto con la moglie, scomparsa da poco. I contatti con il mondo di morti, però, avevano pericolosamente aperto una porta, consentendo ad altre forze indesiderate di entrare nella sua vita.