Fanucci propone una nuova iniziativa per coinvolgere in prima persona i suoi lettori.

Ogni mese organizza dei gruppi di lettura su un libro in uscita per ogni marchio. A febbraio è la volta di Timecrime ed è stato scelto il romanzo "Ragazze infrante" di Simone St. James come primo titolo.

Il GDL sarà attivo dal 6 febbraio al 6 marzo.

Potete iscrivervi nel gruppo telegram tramite il link in bio o copiando questo link Telegram

All'interno del gruppo potrete confrontarvi con gli altri lettori, senza però fare spoiler. A fine mese ci sarà una discussione finale, su TikTok @fanuccieditore, in compagnia di @ladydark.

Ricordiamo che il libro è già pre-ordinabile e che dal 27 gennaio sarà disponibile in tutte le librerie e gli store online.

Ragazze infrante di Simone St. James (TimeCrime):

Vermont, 1950. C'è un luogo per ragazze che nessuno desidera ospitare, troppo intelligenti, ribelli, illegittime… Si chiama Idlewild Hall ed è un collegio. E nella piccola città in cui si trova, girano voci che sia infestato da fantasmi. Le paure sussurrate di quattro coinquiline gettano le basi per una profonda amicizia, fino a quando una di loro scompare misteriosamente… Vermont, 2014. Per quanto ci abbia provato, la giornalista Fiona Sheridan non può fare a meno di ripensare agli eventi che gravitano intorno alla morte della sorella maggiore, avvenuta vent'anni prima nei pressi delle rovine di Idlewild Hall. Quando viene ritrovato un altro cadavere durante i lavori di ristrutturazione del collegio, Fiona scoprirà segreti che dovevano rimanere sepolti e sentirà una voce che le sarà impossibile ignorare. Cos'è successo veramente a sua sorella? TimeCrime, di Simone St. James, ha gia pubblicato I segreti del Sun Down Motel