In occasione dell'uscita delle nuove avventure del personaggio creato da Magnus, la Bonelli organizza un'intervista on line. Saranno presenti Daniele Brolli e Davide Fabbri.

Venerdì 18 Novembre 2022 andrà in onda sulla Piattaforme Social di Sergio Bonelli Editore. L’intervista sarà trasmessa nei canali Facebook e YouTube. 

Il primo volume si intitolerà LE LUCI DELL’OVEST, il secondo I SEGRETI E LE COLPE.

Berlino, 1987. Due mondi divisi dal Muro, due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. In questo magma di estremi, lo Sconosciuto si muove con la sua solita imprudenza. Lo ritroviamo all'Est, coinvolto in un intrigo in cui riappaiono vecchie conoscenze del suo recente passato, scopriamo com'è arrivato in Europa, abbandonando la serenità che sembrava aver raggiunto a New York. Ancora una volta si troverà alla ricerca di risposte, tra comunisti feroci, ex nazisti, amori inaspettati e fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte…

Nuove avventure per lo Sconosciuto, l'antieroe inventato da Magnus, che riprendono i fili narrativi interrotti dalla scomparsa dell'indimenticato maestro bolognese.

Nel secondo volume: Berlino 1987, inferno e paradiso dello spionaggio internazionale, una città laboratorio dove si sta per celebrare il sacrificio rituale della fine di un'epoca. Mentre cerca di districarsi all'interno di un intreccio di rancori, tradimenti e vendette, Unknow prova anche a capire cosa vogliano tutti da lui. Cosa lo rende così importante nella guerra di spie che consuma gli ultimi anni della metropoli divisa?

Il trailer di "Lo Sconosciuto. Le Nuove Avventure"!

Il trailer di "Lo Sconosciuto. Le Nuove Avventure"!

YouTube

Nuove storie per Lo Sconosciuto, l'antieroe inventato da Magnus!Un racconto ambientato nella Berlino del 1987, dove il Muro divide due civiltà dominate da di...

Leggi