Nasce il 31 ottobre FoxCrime, il primo canale tv italiano interamente dedicato a giallo, mistery, noir e investigazione. La programmazione, 24 ore su 24 sul canale 112 di SKY, spazierà tra i generi: dalle produzioni italiane alle serie tv, dai documentari alle biografie dei grandi protagonisti del crimine. L'inizio delle trasmissioni, il 31 ottobre alle 21, sarà affidata a Delitti, produzione italiana inedita dedicata ai grandi casi di cronaca nera del 900 italiano.

Nel palinsesto saranno presenti anche alcune delle migliori serie proposte agli abbonati SKY da FOX e FoxLife, CSI, Law&Order, oltre alle novità Traffic, miniserie spinoff del film omonimo di Steven Soderbergh, e Crime Squad, serie poliziesca di produzione francese.

Accanto a questi, molte altre proposte inedite come: Body of evidence che affronta il tema del lavoro dei patologi forensi; Psychic detectives dedicato ai sensitivi che collaborano con la polizia; North Mission Road, con protagonisti i coroner di Los Angeles. E ancora Autopsy e Serial Killer. FoxCrime proporrà anche alcuni tra i programmi di Court TV, il canale americano dedicato al genere "crime e investigation". http://www.foxcrime.it/