Dopo il grande successo de La cospirazione degli Illuminati, e mentre continua a raccontare nella collana OriginalS le vicende a puntate de Il tesoro perduto dei Templari, G.L. Barone sta per tornare con un nuovo attesissimo thriller per Newton Compton: Il sigillo dei 13 massoni.

          

Dalla quarta di copertina:

A Roma stanno per essere celebrati i funerali del primo ministro italiano, vittima di un attentato. Nello stesso momento, su un’isola greca, una donna viene assalita da un gruppo di paramilitari. Chi si nasconde dietro questi eventi apparentemente senza legame?

Nel giorno dei funerali del primo ministro italiano, ucciso in un terribile attentato, il cadavere di un uomo con uno strano tatuaggio sul petto viene rinvenuto sotto un ponte ai piedi di Castel Sant’Angelo. L’indagine, affidata al pubblico ministero Lorenzo Fossati, si svolge in un clima surreale e sotto fortissime pressioni politiche, mentre nel partito di maggioranza cominciano le lotte per l’elezione di un nuovo leader. Contemporaneamente, in un’isola della Grecia, una donna di nome Eva viene aggredita nella sua villa affacciata sul mare. Non è un tentativo di furto ma un assalto in piena regola, compiuto da paramilitari armati di tutto punto. I due eventi, all’apparenza così lontani e diversi, sono in realtà collegati, ma quando Fossati lo scoprirà, si troverà davanti a un’organizzazione troppo forte per un solo uomo: il cosiddetto “Ordine dei tredici massoni”, che controlla l’economia e la politica internazionali. In fuga da pericolosi individui, Fossati si metterà in viaggio per l’Europa in compagnia di Eva, anche lei minacciata dalle stesse persone. Chi si cela dietro il gruppo di cospiratori? Di quali assassinii, ancora senza un colpevole, si sono macchiati in tutto il mondo?

          

Per saperne di più, ecco il link: http://www.newtoncompton.com/ebook/1700/il-sigillo-dei-13-massoni

        

G.L. Barone lavora come funzionario presso il Comune di Varese. Nel 2012 ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico con La cospirazione degli Illuminati, rimasto nella top ten degli eBook per oltre 6 mesi. Pubblicato in versione cartacea dalla Newton Compton nel 2013, ha continuato ad avere un grande successo di pubblico. Per saperne di più il suo sito è www.glbarone.it

       

Il sigillo dei 13 massoni di G.L. Barone (Newton Compton), 384 pagine, euro 4,99 - ISBN 978-88-541-6360-7 - esclusivamente in digitale