FOX (Canale 111 di Sky)

    

Homeland – Stagione 3

In prima visione assoluta su Fox ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 14 ottobre.

A poche settimane dalla messa in onda americana, torna in prima visione assoluta su FOX Homeland.

Brody (Damian Lewis) è ora un fuggitivo, creduto da tutti il responsabile della terribile esplosione che ha distrutto la sede della CIA; Carrie (Claire Danes, vincitrice di 3 Emmy e di 4 Golden Globe) è l’unica che crede nella sua innocenza. Sono passati circa tre mesi dall’attentato e Brody è ancora latitante. Saul (Mandy Patinkin) sta lavorando ad un piano per contrastare i terroristi ma i suoi tentativi di rimettere in piedi la CIA subiscono un brusco arresto, quando Carrie diventa oggetto di un’inchiesta del senato americano. Umiliata e completamente abbandonata daI corpo dei Marines, la famiglia di Brody si trova ad affrontare le difficoltà di una vita da sospettati.

    

1600 Penn

In prima visione assoluta su Fox ogni giovedì alle 22:25 a partire dal 17 ottobre

Ambientata all’interno della Casa Bianca, 1600 Penn prende il nome proprio dall’indirizzo dell’abitazione del Presidente degli Stati Uniti.

La serie vede protagonista la famiglia del Presidente con una giovane matrigna (Jenna Elfmann, Dharma e Gregg) insicura e alla ricerca d'approvazione, un'adolescente che si vuole far carico di responsabilità troppo grandi per la sua età, un primogenito che al contrario gioca a fare il ragazzino evitando ogni possibilità per crescere e un paio di pestiferi marmocchi che contribuiscono a rendere caotica la Casa Bianca. Infine c'è ovviamente lui, il presidente (Bill Pullman, Independence Day) che cerca di giostrarsi tra figli, compagna, incontri ufficiali, leader internazionali da rabbonire ed affari di Stato da sistemare.

    

Ricomincio… dai miei (How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life))

In prima visione assoluta su Fox ogni giovedì alle 21:50 a partire dal 17 ottobre

La sit-com racconta le vicende di Polly (Sarah Chalke, Scrubs), una donna divorziata con una figlia che, in piena crisi economica, si è vista costretta a tornare a vivere con i suoi eccentrici genitori per far fronte alle spese. Quello che doveva essere un breve periodo è presto diventato un anno e Polly vive ormai in uno stato di “follia costante” tra le stranezze dei genitori e le difficoltà di essere madre.

    

FOX Life (Canale 114 di Sky)

    

Devious Maids. Panni sporchi a Beverly Hills

In prima visione assoluta per l’Italia dal 9 ottobre ogni mercoledì alle 21.00

La serie, creata da Marc Cherry (Desperate Housewives), e prodotta da Eva Longoria, racconta le vicende, gli intrighi e le ambizioni di cinque colf di origine sudamericana al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty), Carmen (Roselyn Sanchez, Senza traccia), Zoila (Judy Reyes, Scrubs) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre. Le cinque amiche, oltre a “governare” le case dei loro datori di lavoro, provano mettere ordine anche nelle loro vite, nascondendone i segreti più torbidi. Quando la loro amica e collega Flora sarà uccisa, le cinque cominceranno ad agire alle spalle dei loro signori per scoprire la verità.

           

FOX Crime (canale 117 di Sky)

           

The Bridge – Finale di stagione

In prima visione assoluta su FoxCrime giovedì 24 ottobre alle 21:00

Appuntamento con il finale di stagione di The Bridge, la serie thriller scritta da Meredith Stiehm, già autrice di Homeland, che segue le vicende di due detective, l’americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il messicano Marco Ruiz (Demian Bichir), impegnati nella caccia di un serial killer che opera nei pressi del confine tra Stati Uniti e Messico.

           

Unforgettable – Stagione 2

In prima visione assoluta su FoxCrime ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 31 ottobre

Torna Carrie Wells (Poppy Montgomery) la ex detective affetta da ipertimesia, una malattia molto rara che dà la particolare capacità di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto.

In questi nuovi episodi Carrie e Al (Dylan Walsh) decidono di unirsi al team di Eliot Delson (Dallas Roberts), capo della Sezione Crimini Maggiore della polizia di New York. Al team si unisce anche Joanne Webster (Jane Curtin), un brillante medico legale ma dal carattere spigoloso.

          

Profiling – finale di stagione

In prima visione assoluta su FoxCrime venerdì 18 ottobre alle 21:00

Appuntamento con il finale di stagione della serie che vede protagonista la giovane profiler della squadra omicidi di Parigi Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) che insieme al detective Rocher (Philippe Bas) impegnata nel fermare crudeli assassini, tra cui un temibile cecchino, ex membro delle forze speciali in Afghanistan, che tiene sotto scacco l’intera città sparando sulla folla e uccidendo a vista.

           

FOX Retro (Canale 132 di Sky)

           

Dalle 9 alle 5, orario continuato

In onda su FoxRetro dal lunedì al venerdì alle 19:00 a partire dal 7 ottobre

Ispirata all’omonimo film di successo e prodotta dalla stessa Jane Fonda. La serie racconta le vicende personali delle tre segretarie, che si ribellano al capo maschilista e dispotico.