L'ottavo giorno. L'ottava stagione. Stiamo parlando di 24, telefilm che negli ultimi anni ha appassionato il mondo, con le vicende dell'agente Jack Bauer.

Dove eravamo rimasti? Che sorprese svelerà il finale della serie?

Tutte le risposte saranno in onda su  FX (canale 119 di Sky) dal 3 settembre alle 21.00, in prima visione assoluta in Italia.

Ritroviamo, dunque, il coraggioso agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland) alle prese con l'ennesima sfida dai risvolti adrenalici. L'ex agente del CTU si trova con la famiglia a New York dove si sta tenendo una conferenza di pace tra gli Stati Uniti e la Repubblica Islamica di Kamistan (un nome di fantasia di un paese con caratteristiche molto simili all'Iran). Il Presidente americano Allison Taylor (Cherry Jones) e il leader del Kamistan Omar Hassan (Anil Kapoor) stanno raggiungendo un accordo sul disarmo nucleare. La scelta però è osteggiata dai terroristi kamistani che, aiutati segretamente dalla Russia, prima attaccano il loro presidente, poi tentano di organizzare un attentato nel cuore di New York.

Ancora una volta l'agente Bauer  è chiamato a salvare il paese, e stavolta anche il leader di un paese nemico, nel tentativo di sopravvivere a un altro giorno, l'ultimo.

Quali sono le novità di questa ultima serie? 

Jack Bauer è diventato nonno e si è ripreso da pericolose radiazioni e lo vedremo di nuovo sorridere.

Ritornerà Chloe, dopo la perdita del marito e ci sarà anche un nuovo capo del dipartimento, una figura controversa, con un passato da nascondere.

E infine: dopo sette anni passati a Los Angeles, l'ottava serie sarà ambientata quasi totalmente a New York.