Il romantic suspense, in barba ai successi di oltreoceano e alle fiction televisive che lo propongono in tutte le salse, in Italia non fa numeri... o almeno così dicono! La neo-nata Spinnker non ci crede e dopo aver acquisito i diritti d’autore della serie di Monica Lombardi la ripropone in toto in edizione e-book con l’intenzione di soddisfare la piccola nicchia di lettrici a cui piace un bel giallo/thriller “condito” da un po’ sentimento. Ma sarà poi così “piccola” questa nicchia?

       

I romanzi:

La serie è ambientata negli Stati Uniti, ad Atlanta per la precisione, e attualmente è composta da tre romanzi con in uscita un quarto episodio avente gli stessi protagonisti principali pertanto se ne consiglia la lettura dal primo a seguire per meglio gustarsi i retroscena non gialli, nella migliore tradizione fiction USA...

         

Scatole cinesi

Atlanta, Georgia, novembre 2007. Mike Summers, tenente della Homicide Unit della Polizia di Atlanta, viene chiamato a indagare sulla morte di una giovane e bella programmatrice ritrovata senza vita nella sua vasca da bagno. Per Mike ogni caso è un puzzle da risolvere e l’omicidio di Vanessa Dunhill non fa eccezione: se riuscirà a trovare tutti i pezzi, l’immagine che cristallizza il momento del delitto non tarderà a formarsi.

A Julia Dunhill qualcuno ha strappato l’unica famiglia che le restava. Sola in una città che non conosce, l’unica àncora che le impedisce di andare alla deriva è il poliziotto determinato a svelare l’identità dell’assassino di sua sorella.

Un poliziotto che non vuole coinvolgerla ma ha bisogno di lei più di quanto creda.

Indizio dopo indizio, scatola dopo scatola, prima di avere le risposte che cercano Mike e Julia dovranno capire quanto possono fidarsi l’uno dell’altra.

Solo così potranno individuare quell’unica traccia in grado di raccontare la verità, nascosta sotto strati di apparenza, nella scatola più piccola del gioco di incastri.

Il primo indimenticabile caso di un poliziotto che, con la sua intelligenza e la sua eleganza, ha conquistato lettori e lettrici di gialli e di romance.

         

Editore: Spinnaker - 288 pagine

Disponibile in e-book su Amazon dal 6 maggio - prezzo € 4,50 - ISBN 9788890602153

Disponibile in versione cartacea dal 6 giugno - prezzo € 10 - ISBN 9788890602139

         

Labirinto

Il taccuino di Sherlock Holmes

Scacco matto in 12 mosse per il campione della logica

Lucius Etruscus, 11/12/2014

EmmaBooks e il romantic suspense

Ecco tre proposte di una casa editrice digitale che sta approfondendo uno dei generi narrativi più amanti nel mondo

Lucius Etruscus, 10/09/2014

Il matto affogato

Dopo il successo di “Niente lacrime per la signorina Olga”, arriva in libreria il nuovo romanzo di Elda Lanza:...

Lucius Etruscus, 23/07/2013