Dopo i grandi successi di narrativa e saggistica a sfondo storico, Andrea Frediani torna da mercoledì 25 in libreria con un nuovo grande romanzo, il primo di una tetralogia. Newton Compton presenta Gli invincibili. Alla conquista del potere.

      

Dalla quarta di copertina:

Giulio Cesare è stato appena ucciso, e subito si è scatenata una lotta feroce e sanguinosa per il potere assoluto. Ma sulla scena irrompe il giovanissimo Ottaviano, che Cesare, in modo del tutto imprevedibile, nel testamento ha indicato come erede. Ottaviano è solo un ragazzo, eppure è determinato a vendicare il padre adottivo. A sbarrargli la strada, però, ci sono i protagonisti di lungo corso della politica romana: Marco Antonio, Cicerone, Lepido, Bruto e Cassio. Ciò nonostante, l’erede legittimo non si dà per vinto e, dopo i primi insuccessi, raduna intorno a sé un gruppo di giovani altrettanto determinati: Mecenate, Agrippa e Rufo. Con loro e con pochi altri, forma una setta votata al culto della vendetta, con l’obiettivo di punire, uno dopo l’altro, tutti coloro che si sono macchiati del sangue di Cesare. E non solo: Ottaviano è ben determinato a sovvertire l’ordine costituito e a concludere ciò che Cesare aveva iniziato.

    

Per maggiori informazioni e per un’anteprima gratuita, ecco il link: http://blog.newtoncompton.com/gli-invincibili-alla-conquista-del-potere/

     

Insieme a questo nuovo romanzo, esce nella collana Gli Insuperabili un grande successo dello stesso autore: La dinastia. Il romanzo dei cinque imperatori.

    

Dalla quarta di copertina:

La flotta degli invincibili

Da giovane marinaio a capo della flotta pirata: Telemaco oserà sfidare il potere di Roma?

Lucius Etruscus, 24/06/2020

Il custode dei 99 manoscritti

Intrighi, segreti e inganni per ottenere il potere e dominare su Roma e sul mondo

Lucius Etruscus, 6/04/2017

I Medici. Una dinastia al potere

Un romanzo storico potente

Lucius Etruscus, 17/10/2016