Legion 75... Mancano solo 2 numeri alla fine di questo avvincente fumetto, la cui storia può essere definita uno strano trip tra azione, suspense, sangue e sentimenti.

Due storie, due protagonisti, due destini intrecciati.

Quale orribile verità li collega? Quale filo lega eventi a ben 10 anni di distanza?

Legion75 è una storia sulla ricerca di una vendetta, di un’identità perduta e di un’espiazione.

Narra un viaggio, che vi porterà dalle nebbie di Londra ai vicoli di Amsterdam, passando per la Berlino della Guerra Fredda fino ai labirinti di Istanbul.

Legion75 vi catapulterà dentro uno sperduto chalet dove gli ultimi sopravvissuti vengono usati come banche di organi di ricambio, in un faro abbandonato che fa da scenario a un suicidio collettivo, o in un’area industriale in cui le leggi fisiche non sembrano applicarsi… Tutto ciò sulle onde di una vera e propria soundtrack anni ’70, fatta di brani di Pink Floyd, Black Sabbath, Clash, Led Zeppelin, Deep Purple, King Crimson, Kraftwerk, Who, Queen e tanti altri ancora.

È il 1975. Sei il miglior serial killer al soldo dei servizi segreti inglesi. Cinico, freddo, spietato. Anneghi i sensi di colpa nell’alcol e sciogli il rimorso nell’acido lisergico. La vita ti ha colpito così duro da farti vomitare anche l’anima. Sei solo contro tutti e scopri che il tessuto della realtà è strappato e attraverso i suoi squarci risplendono le tenebre di un antico, allucinante passato popolato da esseri mostruosi…

È il 1985. Dannata amnesia… Non ricordi chi sei, non hai più un nome. Hai visto morire tutti i tuoi simili. Sei rimasto solo e senza identità. E da quel maledetto giorno del ’75, il giorno dell’Infestazione, una nuova forma di vita ha preso il posto dell’uomo.

Feroce. Affamata. Intelligente. Il suo nome è Legione e la nostra specie è il suo nutrimento. Il tuo unico credo è sopravvivere. Ma un giorno una voce alla radio riaccende la speranza. Un segnale di s.o.s.

Un’altra sopravvissuta, dall’altra parte dell’Europa, chiede il tuo aiuto.

Tuo unico compagno di viaggio, un fucile a canne mozze. Null’altro da perdere, tranne la vita…

Legion 75 è una miniserie a fumetti, in 6 episodi bimestrali, edita da Star Comics, disponibile in tutte le edicole e fumetterie.

Non perdete gli ultimi 2 atti del gran finale…disponibili da:

- 25 Luglio - episodio 5 “Il Grande Ingannatore” di W. Riccio / R. Riccio / Statella & Fara

- 25 Settembre - episodio 6 “Londra Chiama” di W. Riccio / R. Riccio / Delladio

Join the Legion!

www.starcomics.com