La vita di Cathy “Cat” Laveau - giovane detective di New Orleans e lontana discendente della sacerdotessa vudù Marie Laveau - è sconvolta dall’omicidio del fidanzato, Drew, tenente della Omicidi. Subito estromessa dal caso, in quanto coinvolta personalmente, Cat si ribella agli ordini dei suoi superiori e comincia a investigare per conto suo, decisa a catturare il colpevole.

Il ritrovamento di uno strano biglietto sulla scena del crimine la spinge a indossare una maschera e recarsi a una festa molto esclusiva, organizzata dal misterioso Baron Samedi. Anche l’assassino di Drew è alla festa, mascherato come gli altri e pronto a uccidere ancora. Ha deciso di ingaggiare con Cat una sfida mortale, nel corso della quale si divertirà a lasciarle delle tracce, dei piccoli origami, che indicheranno le prossime vittime. Se lei riuscirà a individuare in tempo il suo bersaglio, potrà salvargli la vita. Altrimenti...

Cat dovrà superare il suo avversario in astuzia per salvare le vite degli altri invitati, ma a un certo punto della notte scoprirà con orrore di essere proprio lei, la prossima della lista!

The House of Mystery è un intrigante film game interattivo in cui lo spettatore prenderà insieme a Cat le scelte per salvare le prossime vittime dello spietato assassino.

La regia è firmata da AB_Normal, che era la scritta sul flacone del cervello rubato dal goffo Igor nel film Frankenstein Junior. Ma dietro a questo pseudonimo si nasconde un duo creativo italiano: Alessandro Clerici e Massimo Dalprà, con già svariate regie di spot Tv alle spalle. 

Il cast è composto di giovani attori: Amy Lawhorn, Taurance Terrell Carey, James Cusimano, Ed Holub, Rachel Whitman Groves. La sceneggiatura del film è curata da Pasquale Ruju, sceneggiatore di Dylan Dog e creatore delle miniserie a fumetti Demian e Cassidy.

cominciate a giocare e buon divertimento

http://www.youtube.com/user/vigorsol?feature=watch

Anche su Facebook

http://www.facebook.com/thehouseofmysteryvigorsol

Il gioco interattivo è stato realizzato a scopo promozionale dalla Vigorsol che produce un famoso chewing gum.