Per il quinto anno consecutivo L’Associazione Calyx con Invito a cena con delitto si propone di far conoscere in maniera divertente l’enogastronomia tradizionale dell’Oltrepò Pavese abbinandola ad uno spettacolo/gioco investigativo in grado di coinvolgere simpaticamente tutti i commensali pur senza distrarli dai piaceri della tavola.

Quest’anno è stato possibile allestire un’unica data, che proprio per questo diventa ancor più imperdibile.

L’appuntamento è per Venerdì 21 OTTOBRE (con inizio alle ore 20:45) presso l’elegante Agriturismo Corte Montini di Santa Giuletta  (PV), nell’elegante ed insieme rustica cornice di un’antica cascina dei nobili Isimbardi, oggi parte dell’Azienda Agricola Montini.

Tutti i buongustai con la stoffa del detective potranno cimentarsi nella soluzione di un misterioso delitto e al contempo gustare piatti della cucina locale, inclusi gli ottimi vini e spumanti prodotti dall’azienda Agricola Montini.

L’atmosfera della serata sarà come di consueto improntata al divertimento e in questo splendidamente supportata da attori professionisti, specializzati nell’improvvisazione e nell’animazione comica.

Il pubblico, diviso in tavoli-squadre, dovrà dipanare la matassa degli indizi mettendo “sotto torchio” i simpatici attori-indiziati. La squadra che riuscirà a individuare il colpevole si guadagnerà un premio costituito da prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio.

Per questioni organizzative è richiesta la prenotazione possibilmente con 8/10 giorni di anticipo rispetto alla data dell’evento.

Per i dettagli della serata (menù e quote di partecipazione ) e per le prenotazioni contattare direttamente l’Associazione Ricreativa Culturale Calyx di Salice Terme, ideatrice della rassegna, ai seguenti recapiti:

E-mail: calyx_pv@alice.it

www.calyxturismo.blogspot.com