E' stato pubblicato l'Epilogo Criminale, il nono e ultimo capitolo, del Romanzo Totale dedicato a Carlo Lucarelli intitolato Chi ha ucciso Carlo Lucarelli?

E' dei Kai Zen (La Strategia dell'Ariete, Strade Blu Mondadori — Delta Blues Ed. Verdenero) che proprio grazie al Romanzo Totale ebbero modo di conoscersi e iniziare la loro avventura.

Lo trovate in rubriche/11383

E sul sito www.officinewort.it trovate anche i finali alternativi scritti da Ida Ferrari, Diego Ernesto Ojos Ibarria, Gianluca Morozzi, Lucius Etruscus, Antonino Fazio, Giorgio Ottaviani e Uruk

Ulteriori informazioni le trovate sul sito www.officinewort.it

Il nono capitolo rubriche/11383

L'ottavo capitolo rubriche/10981

Il settimo capitolo rubriche/10881

Il sesto capitolo rubriche/10848

Il quinto capitolo rubriche/10748

Il quarto capitolo rubriche/10661

Il terzo capitolo rubriche/10611

Il secondo capitolo rubriche/10562

Il primo capitolo rubriche/10514

L'incipit rubriche/10435

----------------------------

Nove capitoli da scrivere insieme ad autori che hanno voluto cimentarsi in questo gioco letterario. Il Romanzo Totale ha avuto precedenti illustri (www.romanzototale.it) e ha chiamato in causa personaggi letterari famosi come Eymerich, figure storiche come i Saltari del Sudtirol ottocentesco, personaggi che sono diventati protagonisti di altre storie e romanzi (cercatelo leggendo Ti chiamerò Russell della Bacchilega editore e La strategia dell'Ariete di Mondadori).

Stavolta invece il protagonista è uno scrittore fra i più conosciuti in Italia. Uno scrittore del mistero che sarà protagonista, suo malgrado, di un mistero, Carlo Lucarelli.

Dal 26 ottobre 2010, giorno del 50° compleanno di Carlo Lucarelli, è partito il progetto con la pubblicazione dell'antefatto sui seguenti siti:

www.officinewort.it; www.carlolucarelli.net www.thrillermagazine.itwww.bacchilegaeditore.it

Il quinto capitolo, quello centrale, è stato scritto dallo stesso Carlo Lucarelli...

Informazioni sul sito www.officinewort.it