E' uscito i primi di aprile 2011 il volume Orbite vuote edito da Intermezzi, a cura di Marco Candida e Chiara Fattori, che raccoglie sedici racconti dell'orrore e una poesia.

Sul sito WebSite Horror si possono comprare oggetti stregati a prezzi stracciati: lavatrici, frullatori, automobili e borsette, si può mettere in vendita di tutto, a patto di raccontarne la storia. E così scorrendo gli articoli, navigando tra frigoriferi, camper, guanti, case per le vacanze può capitare di leggere storie davvero incredibili, ai confini della realtà, storie macabre, misteriose, spaventose. Sono stati selezionati sedici racconti e una poesia: diciassette storie dell'orrore. Senza soluzione e senza via d'uscita.

"In qualunque caso, l’orrore ti sbatte davanti alla faccia questa faccenda qui: non c’è soluzione, non c’è via d’uscita, non c’è scampo. Puoi andare dove vuoi. Pensare quello che vuoi. Cercare di fare quello che vuoi. Non c’è scampo."

(dalla prefazione di Marco Candida)

Orbite vuote. Sedici racconti dell'orrore e un poesia, a cura di Marco Candida e Chiara Fattori, Intermezzi Editore, 2011, p. 234, 12 €.

Gli autori presenti sono Brian Maxwell (tradotto da Margherita Pampinella-Cropper), Stefano BarbarinoMassimiliano Nuzzolo, Gianluca Mercadante, Daniele Pasquini, Enrico Macioci, Angelo Marenzana, Sara Durantini, Matteo Di Giulio, Matteo B. Bianchi, Eva Clesis e Angelo Orlando Meloni, Paola Presciuttini, Gianluca Morozzi, Marco Candida, Michele Turazzi, Jacopo Nacci, Guido Catalano.

http://www.intermezzieditore.it/orbite_vuote.php

http://www.websitehorror.com