La trilogia Atlante Freddo di Luigi Bernardi è arrivata alla conclusione. I primi di maggio sarà in libreria il terzo volume.

Così scrive l'autore nel suo sito (http://www.luigibernardi.com): "Questa volta è fatta per davvero. Una trilogia che si conclude è un progetto che si chiarisce e per certi versi si svela. Musica finita uscirà ai primi di maggio. Devo dire che sono abbastanza curioso di leggere e ascoltare le prime impressioni dei lettori, e già so che non mancheranno le critiche, e alcune saranno feroci."

Ricordiamo le trame dei due titoli precedenti:

Vittima Facile. Bari: Vincenzino vuole diventare qualcuno nel mondo del crimine, rapisce Francesca e chiede per riscatto una somma capace di influenzare il destino. In quanto al suo potrebbe essere già scritto. 

Rosa Piccola. Bologna. Mugne tiene in ordine il magazzino, Nina vende i fiori, Natale le tovaglie, Pedro orologi e accendini, Chiara la bigiotteria. Tutti e cinque lavorano per Benfenati, uno che traffica merce da riversare sui mercati di strada. Una notte tutto cambia, all'alba nessuno sarà come prima.