Dai romanzi di Agatha Christie arrivano i fumetti dell’ispettore Poirot. Assassinio sull’Oriente Express, Morte sul Nilo e L’Assassinio di Roger Ackroyd si trasformano in tre racconti, compresi in un unico volume: I grandi casi dell’ispettore Poirot.

Un’iniziativa unica che vede Edizioni BD affiancare Harper and Collins come partner dell’editore francese Emmanuel Proust nella pubblicazione di queste storie entusiasmanti e intramontabili della più grande autrice di gialli di sempre.

Indagare sull’omicidio di un distinto americano con la passione per il viaggio trovato morto nella sua carrozza sull’Orient Express, risalire al colpevole dell’uccisione di una giovane ereditiera durante una vacanza sul Nilo e scoprire infine cosa c’è dietro la morte di Roger Ackroyd sono le sfide che Hercule Poirot dovrà affrontare, nelle pagine di tre super classiche storie che vantano le firme di un gruppo di artisti del fumetto francese come François Rivière, Solidor e Bruno Lachard.

E prossimamente, Edizioni BD vi offrirà l'occasione di leggere un altro capolavoro della regina del giallo nel suo adattamento a fumetti: Dieci piccoli indiani.