Associazione Studio Novecento presenta: Delitti d'estate.

Vi sono piaciute le cene con delitto? Ora siete pronti a fare gli investigatori per un giorno intero.

Week-end con delitto:

Shakespeare e i delitti del Cervo d'oro

12 e 13 settembre 2009

C'è chi dice che William Shakespeare non sia mai esistito. Riusciranno alcune compagnie teatrali del '600 a trovarlo e a farsi scrivere una commedia apposta? Una gara tra compagnie per un week-end con delitto in costume in uno straordinario paradiso nella Val di Senio.

"Azi. Agrituristica Badia di Susinana"

Palazzuolo sul Senio (FI).

www.badiadisusinana.it

Costo: Euro 200 include colazione, due pranzi, cena, merenda e pernottamento.

Sconto del 50% ai bambini tra i 6 e i 10 anni. Kinderheim gratuito.

I misteri di Klerksdorp

21 giugno 2009

Chi è Arizona Perry e qual è la misteriosa missione di cui non ha voluto parlare a nessuno? E perché Arizona Perry è sparito? Il Padre lo insegue ricostruendo il suo viaggio intorno al mondo e raccogliendo tracce del Persecutore, di cucine etniche e di misteri preistorici che hanno a che fare con gli extraterrestri. Ma qualcuno sta uccidendo tutti i testimoni del viaggio di Arizona. Quale mistero si cela dietro tutto questo? E a Klerksdorp, davvero gli extraterrestri hanno lasciato tracce per rintracciarli?

"Torrazzetta - agriturismo"

loc. Torrazzetta 1 - Borgo Priolo (PV)

www.torrazzetta.it

Costo: Euro 90 include pranzo, merenda e cena.

Kinderheim 6-10 anni gratuito.

L'enigma di S. Cristoforo

19 luglio 2009

Il professore di una sconosciuta Università sostiene di aver trovato in un codice napoleonico la traduzione di un'antica pergamena che contiene una rivelazione sulla fine del Cristianesimo. La pergamena originale è custodita in una villa costruita sul sito di un antico monastero. Ma la professoressa di un'altra Università sostiene essere una bufala! Chi avrà ragione? E chi è l'autore delle morti misteriose che si susseguono colpendo che si occupa della pergamena? E cosa c'entrano una medium, un sacrestano fuori sede, il fantasma di un frate del '400 e altri strani personaggi? Risolvere l'enigma diventa di vitale importanza...

"Torrazzetta - agriturismo"

loc. Torrazzetta 1 - Borgo Priolo (PV)

www.torrazzetta.it

Costo: Euro 90 include pranzo, merenda e cena.

Kinderheim 6-10 anni gratuito.

I delitti della Luna

20 settembre 2009

Tre coppie in un piccolo agriturismo. Sono lì in vacanza, ma non sanno che un lontano fatto le accomuna. Nell'agriturismo ci sono anche il Direttore e una cameriera. Qualcuno uccide uno ad uno i membri delle coppie. Riusciranno gli ospiti-investigatori a scoprire l'assassino prima che porti a termine il suo piano omicida? E qual è il fatto misterioso che accomuna le coppie? Un giallo di deduzione nell'ambiente rustico di una vera fattoria.

"Agriturismo Luna"

Cascina Luna - Marudo (LO)

www.agriturismoluna.it

Costo: Euro 90 include pranzo, merenda e cena.

Kinderheim 6-10 anni gratuito.

Prenotazione obbligatoria con pagamento anticipato.