A un anno dalla scomparsa del grande Remo Chiosso, il padre dei murder party in Italia, L'Associazione Ludica Triestina lo ricorda con il suo ...solo più 7 ore!, versione riveduta e corretta del classico Morte d'inverno che segnò l'esordio di Remo nel mondo dei live.

L'evento si terrà domenica 3 febbraio, dalle 15.30 alle 19.30 e sarà diretto da Andrea Castellani, membro del movimento di autori e giocatori di narrazione e interpretazione Flying Circus. La prenotazione è obbligatoria: per prenotarvi o per chiedere informazioni scrivere all'indirizzo alt@gilda.it.

Fondazione Rustia Traine, 2° piano, Via dei Giacinti 8, Roiano, Trieste.

L'evento è completamente gratuito; è gradita (ma non obbligatoria) l'iscrizione all'Associazione Ludica Triestina (la tessera annuale, valida per tutto il 2008, costa 5 euro). A fine evento sarà possibile, per chi lo desidera, andare a cena tutti insieme e giocare a Licantropi, il gioco d'investigazione che è ormai un classico delle serate dell'associazione.

Se ci sarà sufficiente richiesta, sarà organmizzata una replica di ...solo più 7 ore!"ì per domenica 10 febbraio (stessa ora e stessa sede). Chi desiderasse partecipare alla replica deve specificarlo nella sua prenotazione.