E' uscito Noir No War, un libro che raccoglie i racconti di dodici autori sul tema della guerra, nato dall'idea di sostenere Emergency. Il progetto, nato e selezionato in buona parte tra gli autori di DOMIST.net, è curato da Alda Teodorani e Marco Milani ed edito da Giulio Perrone Editore.

Ogni scrittore che vi partecipa ha visto e trattato il tema guerra dal proprio particolare, unico e spesso strano, se non addirittura allucinante, punto di vista, con il risultato di un’opera letteraria ricca di contenuti e qualità, multiforme (noir, science-fiction, horror, fantastic, cyberpunk) e assolutamente senza pari. Tutti gli scrittori si sono misurati, a loro modo, sul tema della guerra e dei suoi disastri, dando vita così a dodici perle di diversa luce e oscurità. Tra le altre segnalazioni, è da notare la presenza nell'antologia di tutti i connettivisti.

I racconti presenti sono di: Valerio Evangelisti, Alda Teodorani, Marco Milani, Giovanni Agnoloni, Antonella Anzalone, Sandro Battisti, Tatiana Bello, Giovanni De Matteo, Marco Gasparini, Marco Marino, Ivo Scanner e Carlo Trotta.

E' possibile ordinare il libro direttamente on line all'inidirizzo:

http://www.giulioperroneditore.it/main.php?sezID=6 oppure acquistarlo in libreria al prezzo di 10 euro

Titolo: Noir No War

Autore: AA.VV.

Editore: Giulio Perrone Editore

Codice ISBN: 88-6004-027-2

Prezzo di copertina: Euro 10,00