Un Fanta-Thriller/Spy Story mozzafiato con tematiche attualissime dall'Intelligenza Artificiale al Futuro dell'Essere Umano. "Immortal1" di Giulio Giorgetti è un libro che apre gli occhi sul nostro futuro prossimo.

"Immortal1" è una spy story che si addentra nello spericolato mondo della tecnologia avanzata e nel futuro dell'essere umano. Il successo esplosivo di una società italiana, con sede a Roma EUR e all'avanguardia nel settore informatico, richiama l'attenzione dei servizi di intelligence e dei governi di tutto il mondo. Gli uni e gli altri vogliono mettere le mani sul potente software di Immortal1, a qualsiasi costo.

Giulio Giorgetti. Imprenditore informatico e autore di diversi libri di successo nell'ambito sportivo. Il saggio Rivoluzione Digitale Italiana: dal Colonialismo all'Indipendenza Tecnologica ha aperto la strada al suo primo romanzo: Immortal1. In "Immortal1 – Spie di Fiducia" Giulio Giorgetti riflette sui rischi legati ad un utilizzo non etico della tecnologia e sul futuro dell'umanità.